Seconda assemblea pubblica
“braccialetti bianchi” aderenti alla campagna contro la corruzione
“Riparte il futuro ad Afragola”
Si comunica che Lunedì 9 Dicembre 2013 alle ore 17 00 si terrà la seconda assemblea pubblica dei “braccialetti bianchi” e cioè dei candidati a Sindaco e alla carica di Consigliere Comunale eletti che hanno aderito alla Campagna contro la CORRUZIONE “Riparte il futuro ad Afragola” ispirata e sostenuta da “Riparte il futuro”.
L'assemblea pubblica si terrà presso la Sala Moriani del Comune di Afragola. L'assemblea sarà introdotta dalla referente di Libera Presidio Afragola – Casoria,
Maria Saccardo .
A seguire ci saranno gli interventi dei 3 “braccialetti bianchi ” eletti che hanno aderito alla Campagna.
Maria Saccardo .
A seguire ci saranno gli interventi dei 3 “braccialetti bianchi ” eletti che hanno aderito alla Campagna.
Domenico Tuccillo; Sindaco di Afragola
Salvatore IavaroneAssessore all’ambiente e Igiene Urbana
Giovanni Tuberosa il consigliere comunale
Esporranno le azioni attraverso le quali stanno puntando a soddisfarei 6 punti della Campagna contro la CORRUZIONE “Riparte il futuro ad Afragola”. Interverranno, inoltre:
Francesca Rispoli (Ufficio di Presidenza Libera)
Fabio Giuliani(Responsabile Beni Confiscati – Libera Campania). Modererà l’incontro Giuseppe Delle Cave, membro di Libera Presidio Afragola-Casoria.In questa sede, verranno ufficializzate anche due grandei iniziativa per tutti i cittadini afragolesi.
Sarà anche l'occasione, per chi volesse, per fornire spunti personali e idee sulle modalità d'attuazione dei 6 punti previsti dalla Campagna .
Ricordiamo, inoltre, che rimangono sempre aperti i termini per l'adesione alla Campagna. Invitiamo, quindi, tutti i consiglieri eletti che non hanno ancora aderito a farlo per avere una squadra ancora più folta e compatta contro la CORRUZIONE.
Per ogni ulteriore informazione rimandiamo al sito ufficiale della campagna raggiungibile all'indirizzohttp://riparteilfuturoafragola.blogspot.it/
FIRMA CONTRO CORRUZIONE CLICCA QUI
FIRMA CONTRO CORRUZIONE CLICCA QUI
Fonte:www.riparteilfuturoafragola.blogspot.it 1 Dicembre 2013