Arriva la Seconda Edizione della Formazione Estiva di Libera in Provincia di Salerno.
Abbiamo deciso di ritornare nel luogo in cui è nata la bellissima esperienza della nostra formazione provinciale: il Centro “Don Tonino Bello”, in via Olmo a Prepezzano di Giffoni Sei Casali (Sa).
Insieme al programma con temi e relatori troverete una serie diindicazioni di carattere praticoutili a rendervi quanto più piacevole possibile la permanenza. Troverete, inoltre, specificate lequote di partecipazione. Nel documento abbiamo inserito anche il link di Google Maps con l'indicazione precisa dell'ubicazione del luogo in cui ci ritroveremo.
Vi invitiamo caldamente a farci pervenire lascheda di adesione, che alleghiamo alla presente mail, al più presto possibile e comunqueentro e non oltre il 27 agosto. Per noi è fondamentale che venga rispettata questa scadenza e questa prassi: è l'unico modo che abbiamo per garantire a tutti un'organizzazione adeguata alle vostre esigenze.
Vi ricordiamo che al termine della formazione vi sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Per qualsiasi altra esigenza, non esitate a contattarci.
Vi aspettiamo, pregandovi di non sottovalutare l'importanza di questo momento, sul quale abbiamo coinvolto la struttura nazionale della nostra organizzazione e che resta dunque fondamentale per la comunità di Libera in provincia di Salerno.
PROGRAMMA E INFORMAZIONI PRATICHE